BELLINZAGOAMBROSIANA FIVE C5   vs    AURORA EXTRA FUTSAL   5-3    

Marcatori Asd BELLINZAGOAMBROSIANA FIVE  :  2 Rappa, 1 Kandji, 2 Autogol

Altra bella vittoria casalinga per la nostra Under 21 che una volta di più dimostra di cominciare ad assimilare e a mettere in pratica tutti gli accorgimenti tecnico tattici che i  due mister Ghiroldi e Fontes stanno insegnando loro. Partita sostanzialmente dominata dai nostri ragazzi che sono stati sempre avanti nel punteggio e che , se oggi vogliamo trovare una pecca, hanno avuto il demerito di tenere in partita gli avversari per troppo tempo sbagliando una camionata di reti che se realizzate avrebbero permesso di gestire meglio sia il risultato che i cambi, permettendo a tutti di poter dare il loro contributo, cosa che invece i mister non hanno potuto mettere in atto.

Buona prestazione di tutti con la buona notizia del rientro dopo l’infortunio al braccio del nostro baby Brasil Joao che ha disputato una buona partita segnando due belle reti e dimostrando di essere pienamente recuperato anche per la prima squadra.

Ora però viene il difficile, l’essere primi in classifica significa avere, d’ora in avanti la nomea di squadra da battere e quindi le prossime partite saranno molto più complicate da affrontare poichè gli avversari daranno sempre un qualcosa in più per metterci in difficoltà e batterci. Vedremo se questo gruppo saprà dimostrare di essere unito e di voler essere sempre più in alto in classifica, continuando una serie di risultati positivi che speriamo ci possa portare lontano nel futuro del  campionato.

Un plauso ai due mister Ghiroldi e Fontes che in poco tempo e con pochi allenamenti sono riusciti a costruire una squadra, cosa che inizialmente non era per niente scontata.

Adesso ci aspetta un altra lunga trasferta a Dervio, dove anche il campo, molto piccolo e stretto, potrebbe essere un ostacolo in più per un altra bella prestazione dei nostri ragazzi. Vedremo se anche sabato prossimo riusciremo ad imporre il nostro gioco e continuare così un cammino che finora si è prospettato promettente.

FORZA RAGAZZI !!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Menu