
BELLINZAGOAMBROSIANA FIVE C5 Vs REAL AVM 0 – 3 ( 1 t 0 – 0 )
L’unica parola che mi viene da scrivere dopo aver assistito a questa partita è peccato !! E’ stata una bellissima partita con tante occasioni sventate dai due ottimi portieri fino a metà del secondo tempo ( risultato ancora sullo 0 -0 ), dove la partita è svoltata verso il Real Avm che con Caringal beffa sotto porta il nostro ottimo portiere Colombo e porta in vantaggio la sua squadra. Vantaggio che in questo tipo di partita , molto combattuta e sempre sul filo del rasoio, ha dato un vantaggio decisivo ai giocatori della Real Avm che galvanizzati dal vantaggio e approfittando del fatto che i ragazzi di Ghiroldi/ Fontes si sono un pò innervositi, hanno saputo portare a termine la partita con un secco 3 a zero che però suona come un risultato bugiardo per tutto quello visto in campo. Il pareggio sarebbe stato il risultato più giusto ma ,purtroppo, nel calcio a 5 vince chi segna di più e il Real Avm ieri è stato più bravo di noi solo in questa cosa .
E’ stata comunque una partita bellissima tra due ottime realtà del calcio a 5 giovanile, che ha fatto da grande pubblicità per tutto il movimento lombardo dello stesso.
Un bravo supplementare si meritano tutti i nostri ragazzi che sono solo mancati nella realizzazione , grazie anche alla superba prestazione del loro portiere che ha parato tutto e ai due pali presi che ci hanno negato la rete.
Pazienza la nota positiva è la continua crescita di questi ragazzi che sono il substrato della nostra società per il futuro.
Adesso non fasciamoci la testa , continuiamo a lavorare in questo modo, passiamo delle felici festività natalizie con i propri cari e stiamo pronti per un girone di ritorno che sarà sicuramente motivante e pieno di successi.
BUON NATALE RAGAZZI E CONTINUATE COSI’ !!