
BELLINZAGOAMBROSIANA FIVE vs OROBICA URGNANO C5
Si è disputata ieri sera nella Bombonera di Bellinzago Lombardo la terza amichevole dei ragazzi di Claudio Bianco e Diego Beltrame che ha anche sancito il primo incrocio tra due squadre della stessa categoria e dello stesso girone. E’ finita 5 a 3 con reti di Ozeas , Eddassouli, Locatelli e 2 dell’inossidabile capitano Zappa. Partita che ha visto nel primo tempo una nostra buona prestazione con buone ripartenze e buoni movimenti che ci hanno visto passare in vantaggio con Ozeas, raddoppiare con Zappa e prendere il 2 a 1 sul finire del primo tempo su una disattenzione difensiva globale, ma che ci ha visto altresì creare molte occasioni sempre sventate dal loro bravissimo portiere. Secondo tempo più confuso con il nostro gioco che si è perso un pò per i continui cambi di quartetti in campo, necessari comunque per poter far mettere benzina nelle gambe a tutti i ragazzi. Molta buona volontà da parte di tutti ma ancora idee da chiarire in tutti i reparti. Partita comunque che è scivolata via senza acuti particolari ma che ci ha permesso di rimanere ancora imbattuti dopo tre amichevoli e di continuare a lavorare con qualità e determinazione per essere pronti al debutto ufficiale in Coppa Italia a Desenzano Giovedi 14 Ottobre alle ore 21,30. Le premesse di un buon gruppo ci sono tutte , bisogna solo migliorare la fase difensiva e cercare di essere un pò più attenti sotto porta perchè troppi sono stati gli errori di misura.
In ogni caso lo spirito è quello giusto e si vede da parte di tutti quindi non posso che essere molto ottimista per il nostro cammino futuro.
Prossimo appuntamento la settimana ventura a Pavia contro una delle favorite per la vittoria del girone B di C1, partita che ci dirà a che punto siamo e che ambizioni potremo avere nel proseguo della stagione.
.