Real Cornaredo  vs Asd Bellinzagoambrosiana Five      1- 6  (Pt 0-1)

Marcatori Asd Bellinzagoambrosiana :   3 Locatelli, 1 Moranelli, 1 Zappa e 1 Pedrini

Venerdì a Cardano abbiamo disputato la peggior partita di quest’anno , ieri sera c’era subito l’opportunità di cancellare quella brutta serata . Diciamo che ne siamo usciti a metà con un buon risultato ma ancora con lacune evidenti di gioco e con atteggiamenti, in alcune fasi della partita, non congrui con quelli che dovrebbero essere quelli di una squadra del nostro livello. Troppe pause e ritmo di gioco sempre troppo basso per molto tempo. Certo l’avversario si è dimostrato in difficoltà e non insormontabile (e la sua classifica lo dimostra ) ma ancora noi non abbiamo dimostrato di aver superato questo momento di difficoltà, forse più psicologica che fisica e tecnica. Partita che nel primo tempo si è stiracchiata senza troppi sussulti con noi che facevamo la partita senza però particolari affondi verso la porta avversaria, interrotti da un eurogol all’incrocio dei pali di cap Zappa (in rete finalmente dopo tanto tempo di astinenza), che ci ha portati con il vantaggio minimo all’intervallo. Secondo tempo che grazie ad una nostra maggiore pressione offensiva e ad un fisiologico calo avversario ( ieri con pochi cambi in panchina ), ci porta in poche battute a portarci sul 0-3 e a incrementare il risultato fino al 1-6 finale realizzato da Pedrini, under 21 che realizza il suo primo gol in serie C1. (  con l’altro Under Kandji molto positivi nei pochi minuti in cui hanno giocato ).

Venerdì arriva nella Bombonera il Desenzano per una partita che dal punto di vista del risultato sarà un amichevole ma che dal punto di vista sportivo e tecnico deve esser , per noi un buon banco di prova per la fase finale dopo queste due ultime partite in cui abbiamo dimostrato di essere un pò in flessione.

Appuntamento a Venerdì sera alle 21,30 alla Bombonera di Bellinzago Lombardo dove per l’occasione la partita verrà trasmessa in diretta sulla pagina facebook PLANET SPORT TV.  Chi volesse partecipare ci contatti sulla nostra pagina facebook per la prenotazione.

E VENUTO IL MOMENTO FINALE CHE TUTTI VOLEVAMO, A TUTTA FORZA RAGAZZI !!

Menu